Regionali Marche 2015, una app sui dati delle precedenti elezioni
Scrutinio in diretta su elezioni.marche.it. Aggiornamenti sui social istituzionali della Regione Marche
Lo “storico” delle precedenti elezioni regionali è consultabile anche con una app scaricabile da Google Play. L’opportunità è disponibile per smartphone e table Android (versione 4 e successive). Si affianca alle possibilità offerte dai siti www.elezioni.marche.it e //statistica.regione.marche.it/ .
L’app “Statistiche elezioni Marche” riporta dati delle elezioni regionali avvenute nelle Marche. Sono presenti, a scopo divulgativo, informazioni statistiche riguardanti il corpo elettorale, l’affluenza alle urne e i risultati delle consultazioni. I dati sono visualizzabili sotto forma di tabelle, grafici, mappe, confronti e serie storiche, a livello regionale e per singole circoscrizioni.
Attraverso il sito www.elezioni.marche.it, a partire dalle ore 23.00 di domenica 31 maggio, i cittadini potranno anche seguire l’evoluzione dei dati in tempo reale e condividerli attraverso i principali social network (facebook, twitter, google+, whatsapp). Aggiornamenti saranno inoltre reperibili sul canale istituzionale www.facebook.com/PaginaUfficialeRegioneMarche e sull’account ufficiale https://twitter.com/RegioneMarcheIT
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!