Vento, pioggia e neve fino a 300 metri: torna il maltempo sulle Marche
Previste abbondanti precipitazioni sulla costa, con forti raffiche di vento, neve in collina fino a bassa quota
Forti piogge, venti e nevicate sono previste per i prossimi 4 e 5 marzo. Secondo MeteoMisaNevola, infatti, saranno gli “importanti quantitativi di precipitazioni, potenzialmente in grado di creare problemi” a destare maggiore preoccupazione per le Marche, per il senigalliese e per il suo entroterra.
Giornate in cui saranno possibili anche nevicate fino a quote collinari, accompagnate da venti molto forti, di bora. Le condizioni di maltempo interesseranno la regione Marche a partire dal pomeriggio di mercoledì 4 marzo per proseguire durante tutta la giornata di giovedì 5. Anzi, proprio durante la nottata ci potrebbe essere un aumento di precipitazioni sul territorio.
Sotto i 300 metri sarà poco probabile che si veda la neve, ma nelle zone collinari e verso l’Appennino potrebbero invece esservi abbondanti nevicate. Le temperature subiranno un crollo, soprattutto nelle zone interne.
Lungo il litorale, invece, dove non sono esclusi temporali nevosi (neve mista a pioggia), soffieranno da nord-est venti in notevole rinforzo, con raffiche di bora che si preannunciano molto forti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!