Il 6 gennaio tamponi gratuiti per gli studenti delle scuole medie ed elementari delle Marche
Il Presidente Acquaroli "Un'iniziativa volta a garantire il più possibile il rientro nelle aule scolastiche in sicurezza"
Alla vigilia del nuovo anno il Presidente Francesco Acquaroli, tramite la propria pagina Facebook, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e stanno lavorando in prima linea per contrastare la diffusione della pandemia.
Parole di gratitudine rivolte dunque al personale sanitario e ai tanti volontari marchigiani impegnati nella lotta contro il Covid-19.
Il Presidente ha poi annunciato che, per gli alunni delle scuole medie ed elementari, il servizio sanitario regionale sta organizzando una giornata durante la quale i ragazzi potranno sottoporsi a tampone gratuito.
La data in programma è quella del 6 gennaio, nella quale tutti gli studenti che hanno avuto contatto stretto con un positivo o che presentano sintomi da Covid, avranno la possibilità di effettuare un controllo. “Un’iniziativa – dichiara Acquaroli – volta a garantire il più possibile il rientro nelle aule scolastiche in sicurezza”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!