MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, Anas: dal 12 ottobre lavori sul raccordo Ascoli Piceno-Porto d’Ascoli

Sulla strada statale 73bis "Bocca Trabaria” proseguono gli interventi sui viadotti tra Sant’Ippolito e Fossombrone

3.200 Letture
commenti
lavori stradali, Anas

 

Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 12 ottobre, saranno avviati i lavori di ripristino del piano viabile sul raccordo autostradale Ascoli Piceno-Porto d’Ascoli, in tratti saltuari nei comuni di Spinetoli, Monsampolo del Tronto, Monteprandone e San Benedetto del Tronto (dal km 15 al km 25).

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) in tratti saltuari in entrambe le carreggiate, secondo l’avanzamento dei lavori. Il transito sarà consentito sulla corsia libera. Il completamento degli interventi è previsto entro il 31 ottobre 2015.

Inoltre, sulla strada statale 4 “Salaria” saranno eseguiti gli interventi di ripristino delle reti paramassi in tratti saltuari nei comuni di Acquasanta Terme e Arquata del Tronto (dal km 149,500 al km 157,600), in provincia di Ascoli Piceno. Per consentire gli interventi sarà istituito il senso unico alternato della circolazione a partire da lunedì 12 ottobre fino al completamento dei lavori previsto entro il 14 novembre 2015.

Sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, infine, proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per la riqualificazione e l’allargamento dei viadotti tra Sant’Ippolito e Fossombrone in provincia di Pesaro Urbino. Per consentire l’avanzamento delle lavorazioni, è chiusa la carreggiata in direzione Urbino, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta fino al 31 dicembre 2015.

Le date e gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all’avanzamento dei lavori.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!