Quattro bellezze delle Marche tra le finaliste di Miss Italia 2014
La squadra "nostrana", originariamente composta da nove ragazze, esce più che dimezzata dalle prefinali di Jesolo
Sono stati resi noti i nomi delle 60 finaliste della 75esima edizione del Concorso Miss Italia, edizione 2014. Tra di esse figurano quattro marchigiane.
I nomi delle contendenti a fascia e corona di più bella d’Italia sono stati divulgati dopo una laboriosa selezione, che ha occupato la Commissione tecnica, riunita a Jesolo (VE) dal 25 agosto per giudicare e scegliere tra la nutrita pattuglia di 190 miss giunte da tutta Italia.
Erano nove le bellezze marchigiane in corsa per un posto in finale: solo quattro di loro ce l’hanno fatta.
Si tratta di Giulia Carnevali, di Filottrano, che si presentava con la corona di Miss Marche, Claudia Filipponi di Sant’Elpidio a Mare e Giulia Donati di Senigallia, che alle selezioni regionali si erano piazzate rispettivamente seconda e terza, insieme a Melissa Tassi di Fabriano, la “veterana” del quartetto, che ha già preso parte a Miss Italia 2012.
Escluse Marinella Abel, Agnese Angrisani, Elisabetta Costantini, Francesca Pierluca e Nicole Piunti.
La fase finale di Miss Italia 2014 prenderà il via sempre a Jesolo nelle giornate dell’11 e 12 settembre, per concludersi in diretta TV domenica 14 settembre in prima serata su La7, con la conduzione di Simona Ventura.
Leggi anche: Verso Miss Italia: Giulia Carnevali di Filottrano è Miss Marche 2014
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!