Expo 2015, press tour nelle Marche della casa di produzione giapponese Arrowship
Continuano le attività per accogliere delegazioni nella nostra regione
Continuano le attività per accogliere delegazioni nelle Marche in occasione di EXPO Milano 2015: questo fine settimana è la volta della Casa di produzione giapponese Arrowship. In collaborazione con l’ENIT Tokio, la Regione organizza un press tour che coprirà il territorio mar-chigiano e toscano per un gruppo composto da sette persone, tra cui Toshio EGI (noto atto-re/personaggio TV giapponese).
Lo scopo è la realizzazione di un programma televisivo di circa un’ora per presentare “Expo, Marche e Toscana”. Il servizio andrà in onda sul canale TV Tokyo (comprendente 12 filiali e tre società affiliate) Tokyo MX TV, nei prossimi mesi di luglio o agosto.
Il progetto prevede inoltre un servizio per “Danshi Senka”, la prima rivista di moda & li-festyle dedicata al mondo maschile. Il tour toccherà, in accordo con ENIT, la Riviera del Conero, il Museo e lo showroom Poltrona Frau, la Porta EXPO Diamond Center e il simbolo del Made in Marche ovvero la scarpa cucita a mano a Porto S. Elpidio, la tradizione musicale della fisar-monica di Castelfidardo con visita a una delle botteghe dove i preziosi strumenti sono realizzati; la carta fatta a mano di Fabriano; le Grotte di Frasassi; la città di Pesaro che ospita in questi giorni la Mezzanotte Bianca dei Bambini; Urbino città UNESCO e la mostra dedicata allo Studiolo di Federico da Montefeltro. Il prossimo appuntamento in ambito turistico è previsto il 6 e 7 luglio quando la Regione Marche accoglierà alla Porta EXPO di Marche Airport i partner del progetto Adriatic Route.
Il tour si svolge in un momento in cui il Servizio Turismo è all’opera per garantire l’accoglienza turistica estiva a partire dal servizio informativo del Numero verde; l’aggiornamento e la stampa di brochure anche in lingua spagnola in vista del Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco; l’attività on line di web marketing con i pacchetti vacanza e le offerte degli operato-ri; la comunicazione social che propone anche idee per le vacanze unite alle offerte presenti nel sito www.turismo.marche.it; la quotidiana implementazione del sito degli Eventi eventi.turismo.marche.it e degli itinerari nel sito Marche Advisor.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!