Meteo: in arrivo nubi anche sulle Marche
Temperature in ribasso e qualche precipitazione anche sulla costa adriatica
L’estate 2014 continua sulla falsariga che l’ha caratterizzata fino ad oggi: nuvole, pioggia e temperature decisamente al di sotto delle medie stagionali. Per giovedì 21 agosto infatti la perturbazione che in queste ore sta transitando nel nord italia, si sposterà anche sulle marche e sulla zona centrale del paese.
Già dal tardo pomeriggio della giornata odierna del 20 agosto le nuvole potrebbero iniziare a coprire i nostri cieli mettendo a rischio anche questi ultimi giorni feriali. Non sono attesi rovesci di particolare rilevanza ma le temperature saranno abbondantemente al di sotto delle aspettative con massime e medie che oscilleranno tra i 20 ed i 26 °C. Il quadro di instabilità ci potrebbe accompagnare fino al week end con sole e nuvole che si alterneranno nell’arco della giornata di sabato 22 agosto.
Per domenica 23 agosto sono attesi lievi e tenui miglioramenti anche se le temperature si manterranno fresche. Di fatto, la nuvola fantozziana che ha accompagnato questa sfortunata stagione non sembra volerci lasciare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!