Marche: in arrivo condizioni meteo avverse
Piogge, venti forti e mare agitato fino a sabato 23 maggio
La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse che interesserà le Marche dalle ore 21 di questa sera alle ore 24 di sabato 23 maggio.
Un sistema depressionario dapprima sul Tirreno e in successivo spostamento verso levante determinerà, anche sulle Marche, condizioni di tempo perturbato nella giornata di venerdì 22 maggio. Successivamente il tempo si manterrà instabile, almeno fino alla giornata di domenica 24 maggio.
Sono previste precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale. Localmente i fenomeni potranno risultare di forte intensità, con associate forti raffiche di vento, grandinate e abbondante attività elettrica.
Secondo il servizio meteorologico dell’Aeronautica militare, Ascoli dovrebbe avere un picco di maltempo nel pomeriggio di venerdì; a Fermo e a Macerata sempre venerdì ma in tarda serata; Pesaro nella mattinata di venerdì. Pioggia ma senza temporali è prevista anche ad Ancona. Precipitazioni previste anche per sabato e domenica in tutta la regione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!