Expo 2015, le Marche fanno già il botto sui social
Oltre 800mila le persone raggiunte dai video del Social Media Team Marche #expomarche

Sono già oltre 800 mila le “persone raggiunte” dalla pubblicazione dei video dedicati alla partecipazione delle Marche a Expo2015, curati dalla Regione e dal Social Media Team Marche.
Le produzioni sono incentrate a promuovere i cluster turistici e le eccellenze regionali che faranno da traino alla partecipazione all’esposizione milanese. Ogni giorno vengono diffusi attraverso più di 20 canali social di cui la Regione è dotata, con immagini e suggestioni nuove, da proporre alla curiosità e all’interesse di un pubblico internazionale.
Sono i primi dati forniti dal Social Team, a due sole settimane di avvio dell’iniziativa promozionale che durerà fino a ottobre, per tutta la durata di Expo Milano 2015. Le 800 mila persone hanno interagito attraverso le pubblicazioni, dando impulso alla “viralità” del messaggio con commenti e condivisioni attive.
Di fatto, hanno rappresentato i primi “visitatori virtuali” delle eccellenze marchigiane a Expo, divenendo, a loro volta, attraverso le condivisioni, testimonial delle attività in cantiere.
LEGGI ANCHE:
Expo 2015: presentata la partecipazione delle Marche all’evento universale sul tema alimentare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!