MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Marina Santucci nominata nuovo direttore ATIM dalla Giunta Regionale delle Marche

Per la dirigente, incarico di tre anni a partire dal 17 febbraio 2025

2.599 Letture
commenti
Palazzo Regione Marche

La Giunta regionale ha conferito venerdì 31 gennaio l’incarico di direttore dell’Agenzia per il turismo e l’internazionalizzazione delle Marche – ATIM alla dottoressa Marina Santucci, attuale dirigente di ruolo della Giunta regionale del settore Audit e controlli di secondo livello.

L’incarico ha una durata complessiva di tre anni e decorre dal 17 febbraio 2025, al fine di consentire l’avvicendamento dei ruoli con l’attuale direttore ad interim.

Nella procedura tecnica di valutazione Marina Santucci è stata ritenuta il soggetto maggiormente idoneo allo svolgimento del suddetto incarico, in quanto dirigente regionale in possesso di competenze plurisettoriali e di esperienze professionali e capacità manageriali di rilievo, maturate anche nel settore del turismo, nell’organizzazione fieristica e dell’internazionalizzazione, nonché nell’attività amministrativa del settore pubblico.

Nell’ambito dell’attuale incarico, ha maturato competenze come responsabile dell’Autorità di Audit per il POR FESR, FSE+ e FEASR, con funzioni di garante nei confronti della Commissione europea del corretto funzionamento del Sistema di gestione e controllo.

Regione Marche
Pubblicato Venerdì 31 gennaio, 2025 
alle ore 19:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!