MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, situazione in C Marche

Nel settore femminile

737 Letture
commenti
Volley Potentino: attacco Argenta
Una brutta prestazione quella del Banco Marchigiano Subissati a Fano contro un’Adriatica che, fin dall’inizio, ha messo in campo una motivazione solida per strappare la vittoria finale.

Nell’undicesima giornata di serie C femminile l’Adriatica ha vinto in casa 3-2 con parziali di 24-26 25-21 25-17 17-25 15-11.
Tutte le criticità che erano emerse nelle ultime partite hanno presentato il conto alle nero-azzurre sotto tono in tutti i fondamentali.
A reggere la bandiera nero-azzzurra è stata Giorgia Filipponi ma non è bastato.
Nonostante la sconfitta di misura, il Banco Marchigiano Subissati raggiunge il vertice della classifica grazie alla vittoria di Amandola su Urbania.
“Non c’è da festeggiare – è il commento del Direttore tecnico Paradisi – c’è semmai da riflettere. O acquisiamo una nuova consapevolezza e la squadra si mette in discussione prima individualmente e poi collettivamente oppure sarà impossibile raggiungere i livelli di continuità che questo difficilissimo campionato richiede”.
L’occasione per la riflessione sarà proprio la trasferta di Amandola di sabato prossimo (dopo il turno infrasettimanale contro Ancona a casa Boario di mercoledi 18 alle 21.15), ultima partita prina della pausa natalizia.
La società nero-azzurra porterà la squadra in un mini-ritiro sui Sibillini dopo il match previsto contro le ragazze di coach Cupelli.
Redazione Marche Notizie
Pubblicato Lunedì 16 dicembre, 2024 
alle ore 13:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!