Due giorni di Consiglio Regionale Marche per l’esame del Bilancio di previsione 2024/2026
Video Notizia - I commenti dei consiglieri Carlo Ciccioli (FDI), Fabrizio Cesetti (PD), Jessica Marcozzi (FI), Marta Ruggeri (M5S)
Consiglio regionale convocato in sessione Bilancio per due giornate consecutive, giovedì 21 e venerdì 22 dicembre a partire dalle ore 10. All’esame d’Aula la proposta di legge, a iniziativa della Giunta regionale, relativa al Bilancio di previsione 2024/2026.
Nel servizio video le dichiarazioni dei consiglieri Carlo Ciccioli (FDI), Fabrizio Cesetti (PD), Jessica Marcozzi (FI), Marta Ruggeri (M5S) a commento dei provvedimenti contenuti nella legge di bilancio regionale, che è andata in discussione in aula.
Sono poi altri i provvedimenti di natura economico-finanziaria discussi durante le due giornate di seduta consiliare, nello specifico la proposta di atto amministrativo relativa al Defr (Documento di economia e finanza regionale) e la proposta di legge contenente le disposizioni per la formazione del Bilancio della Regione Marche (legge di stabilità).
All’ordine del giorno anche la proposta di atto amministrativo concernente il Bilancio di previsione finanziario 2024/2026 dell’Assemblea legislativa con il programma annuale e triennale di attività e di gestione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!