Edoardo Mentrasti è il candidato del Cantiere Altre Marche – Sinistra Unita
"Necessaria un'alternativa al PD e a Spacca: un nuovo inizio per lo sviluppo sociale, umano e produttivo"
Edoardo Mentrasti è il candidato ufficiale del Cantiere Altre Marche – Sinistra Unita alle prossime elezioni regionali che si terranno a maggio.
Il coordinatore regionale di Sel si presenta quindi come candidato a presidente delle Marche in alternativa dunque al centro sinistra che da anni governa la Regione.
“E’ stata una scelta convinta – scrive il comitato di Cantiere ‘Altre Marche – Sinistra Unita’ – perché tutti hanno ritenuto Edoardo Mentrasti in possesso delle qualità di equilibrio e competenza programmatica ampiamente riconosciute e riconoscibili.
La determinazione e coerenza con le quali ha perseguito l’unità tra componenti politiche e sociali, il suo essere stato coerente e tenacemente oppositore di tutte le derive maggioritarie, neoliberiste ed opportunistiche di questi anni di politica asservita al mercato, alla finanza speculativa e di sacrifici a senso unico ci fanno dire che con Edoardo Mentrasti rappresentiamo al meglio quella parte di marchigiani che pensano sia necessaria una alternativa alle politiche del PD e di Spacca e un nuovo inizio per lo sviluppo sociale, umano e produttivo, centrato sull’ambiente, della nostra Regione.
Il compito assegnatoci è svolto, adesso l’impegno per proseguire l’opera di allargamento dei consensi al nostro progetto che non è solo elettorale, deve proseguire nei territori per ottenere ulteriori suggerimenti che possano arricchire la nostra proposta programmatica e le nostre liste, aperte ad ulteriori protagonismi“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!