MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Formazione in azienda, a Fermo il terzo momento di confronto con i territori

L'assessore regionale Aguzzi: "Crediamo molto in queste occasioni di ascolto e di incontro con i soggetti coinvolti"

1.561 Letture
commenti
Stefano Aguzzi

Continuano gli incontri sul territorio avviati dalla Regione Marche – Assessorato al Lavoro per individuare i fabbisogni formativi aziendali finanziabili dalla nuova programmazione comunitaria e dal Pnrr. Dopo Fano e Ancona, il terzo momento di confronto si svolgerà giovedì prossimo, 23 febbraio, alle ore 10, a Fermo, nella Sala della Provincia (Largo Don Gaspare Morello 2/4).

“Crediamo molto – dichiara l’assessore regionale al Lavoro, Stefano Aguzzi – in queste occasioni di ascolto e di incontro sul territorio con i soggetti coinvolti, dalle associazioni di categoria, ai lavoratori, agli operatori della formazione. Solo così si riescono a comprendere quali siano le esigenze delle imprese e quali siano le figure professionali richieste, orientando nella giusta direzione le scelte riguardo all’impiego dei fondi e delle risorse disponibili, formando lavoratori adatti a inserirsi nel mondo del lavoro e delle imprese dei nostri territori”.

Dopo i saluti istituzionali da parte del presidente della Provincia di Fermo, Michele Ortenzi, interverranno l’assessore Aguzzi con i dirigenti regionali Mauro Terzoni, Roberta Maestri e Massimo Rocchi per illustrare le opportunità di sviluppo per le Marche offerte dalla programmazione europea 2021-2027 e dal PNRR.

Regione Marche
Pubblicato Mercoledì 22 febbraio, 2023 
alle ore 16:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!