MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lotteria Italia, nelle Marche 4 premi  da 20mila euro

Tagliandi venduti a Pesaro, Fermignano, Osimo e Fabriano.

3.012 Letture
commenti
Lotteria Italia

Quattro premi da 20mila euro nelle Marche per la Lotteria Italia. I fortunati tagliandi sono stati venduti: a Pesaro (G459307), a Fermignano (A008061) e nell’anconetano a Osimo (M425049), a Fabriano (L099589).

Per reclamare la vincita, i possessori dei biglietti fortunati avranno a disposizione sei mesi. Più precisamente, 180 giorni a partire dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’elenco dei biglietti vincenti. I vincitori dovranno presentare il tagliando vincente, integro e in originale, agli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’ufficio Premi di Lotterie nazionali. In quest’ultimo caso anche tramite Raccomandata A/R. Il pagamento, poi, avverrà entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto.

Complessivamente, per questa edizione, sono stati venduti 6,7 milioni di biglietti in Italia. Secondo i dati dell’Agipro, agenzia di stampa, giochi e scommesse, vendite in calo nelle Marche, dove i biglietti venduti sono stati 160.460, l’8% in meno rispetto alla precedente edizione.

Redazione Marche Notizie
Pubblicato Mercoledì 8 gennaio, 2020 
alle ore 11:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!