Infiltrazioni acqua dal tetto: ditta specializzata “MC Coperture di Chiappetti Manuel”
Chiedi informazioni e prenota il servizio di impermeabilizzazione: sopralluogo e consulenza tecnica sono completamente gratuiti
Hai notato delle perdite d’acqua dal tetto?
Devi impermeabilizzare la tua copertura industriale e/o civile?
Affidati alla ditta specializzata della Tua zona: MC Coperture di Chiappetti Manuel con sede a Senigallia (AN) e Montecchio (PU) cell. 3347820166.
Come saprete, pioggia e neve possono mettere a dura prova le strutture delle abitazioni, che possono subire infiltrazioni d’acqua dal tetto. Ciò può accadere se non si ha un sistema di impermeabilizzazione e di protezione adatto o se questi si sono deteriorati col passare del tempo. L’abitazione può riportare ingenti danni a causa dei fenomeni meteorologici, se non vengono ripristinate per tempo le strutture al meglio.
Pertanto se hai delle infiltrazioni d’acqua dal tetto, devi trovare subito dei rimedi. La prima cosa da fare è rivolgersi a dei professionisti seri ed affidabili, richiedendo un preventivo senza impegno. Trovare delle soluzioni di fortuna o temporanee, infatti, potrebbe causare danni maggiori in futuro. Se abiti in una casa indipendente, dovrai contattare un tecnico e sostenere tu tutte le spese per la riparazione. Se, invece, vivi in un condominio, dovrai chiamare l’amministratore e chiedere un sopralluogo per verificare i danni.
In ogni modo viene consigliata la Ditta MC Coperture di Chiappetti Manuel perché particolarmente attenta a questo genere di problemi e qualsiasi intervento viene anticipato dal sopralluogo e consulenza tecnica completamente gratuita.
Ditta attiva da circa 10 anni.
Chiedi informazioni e/o prenota il servizio chiamando la ditta MC Coperture di Chiappetti Manuel cell. 3347820166.
– clicca e vedi il VIDEO della Ditta https://www.youtube.com/watch?v=bqC8LRuyN-o
– Segui la pagina facebookhttps://it-it.facebook.com/MCcoperture/
MC Coperture
Senigallia (AN) e Montecchio (PU)
Chiappetti Manuel
cell. 3347820166
Seguici su Facebook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!