MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Commissione Governance a Strasburgo, Manuela Bora confermata Vice Presidente

L'assessora della Regione Marche è stata riconfermata a prova del buon lavoro svolto in Europa

2.188 Letture
commenti
Manuela Bora - foto Bruno Severini

Si sono concluse il 6 novembre a Strasburgo, in occasione della 35° Seduta Plenaria del Consiglio d’Europa, le elezioni del Presidente del Congresso e dei Vice Presidenti delle Camere e delle Commissioni.

L’assessora Manuela Bora è stata riconfermata nella carica di Vice Presidente della Commissione Governance, la commissione responsabile per le questioni politiche e legali relative allo sviluppo del buon governo e della democrazia a livello locale e regionale. Una riconferma che rende merito alle capacità e al buon lavoro svolto in Europa in questi anni.

La candidatura dell’assessora Bora, supportata da tutta la Delegazione italiana a Strasburgo, conferma la volontà della Giunta regionale di sostenere le iniziative del Congresso negli anni a venire. “Credo sinceramente nei valori e nella forza del Congresso – ha dichiarato l’assessora – e continuerò ad adoperarmi, in cooperazione con tutte le istituzione del Consiglio Europeo e dell’Unione Europea, per la sua stabilità.

Sarà un onore per me mettere le mie competenze a disposizione della Commissione Governance per lavorare con particolare attenzione su questioni a me molto care, quali il buon funzionamento delle autorità locali e regionali, la partecipazione pubblica, la cooperazione interregionale e trans-frontaliera e l’e-democracy.

Regione Marche
Pubblicato Giovedì 8 novembre, 2018 
alle ore 8:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!