Il 29 giugno ad Ancona incontro sulle opportunità di business in Pakistan
Un incontro-paese dedicato alla repubblica asiatica promosso da Unital e Confapi
Venerdì 29 giugno dalle ore 16.30 all’Ego Hotel di Torrette di Ancona, Unital e Confapi promuovono un incontro per lo sviluppo delle relazioni commerciali fra le piccole e medie imprese marchigiane, circa il 97% del totale ed il Pakistan.
L’evento è particolarmente interessante considerando la presenza dei responsabili dell’ambasciata del Pakistan a Roma per gli scambi commerciali con l’Italia.
Il programma prevede gli interventi di Riccardo Montesi, Presidente di Unital-Confapi che approfondirà le opportunità e le agevolazioni per l’export del Made In Italy del settore arredo casa. Quindi Michele Montecchiani, Direttore di Confapi Ancona, illustrerà i servizi di assistenza all’export per le Pmi della provincia di Ancona.
Quindi interverranno Ahmed Tanveeri, incaricato ad interim presso l’Ambasciata del Pakistan per gli affari con l’Italia e Saira Ali, consigliera commerciale dell’ambasciata, responsabile per il commercio e gli investimenti tra Italia e Pakistan.
A chiudere ci sarà la testimonianza di Shahid Muhammad Ajmal di Impresa Service e l’intervento di Manuela Bora, Assessora all’Industria e al Commercio della Regione Marche. L’incontro è aperto alla partecipazione di tutti gli imprenditori interessati a valutare l’opportunità di esportare i propri prodotti e servizi in un paese con 220 milioni di abitanti e la cui economia è in decisa crescita.
Da Unital e Confapi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!