MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lavoro in Italia e Europa, possibilità da Eures Marche

Tutti i requisiti richiesti e le possibilità di impiego

2.251 Letture
commenti
lavori, viaggi, estero

Una nuova e interessante opportunità per lavorare all’interno di villaggi turistici, in Italia e Europa.

La propone la “Rete Eures Marche” (Servizi europei per l’impiego) in uno speciale tour realizzato in collaborazione con l’azienda YF “Your Friend Groups” //www.yfgroup.it in programma in alcuni Centri per l’Impiego delle Marche: San Benedetto del Tronto (30 gennaio), Jesi (31 gennaio), Pesaro (1 febbraio) e Macerata (14 marzo). 150 i posti a disposizione.

La partecipazione agli incontri (inizio ore 09,30) è completamente gratuita.

Le selezioni saranno a cura dello staff di Eures. Il lavoro si svolgerà in villaggi e campeggi in Italia per la prossima stagione estiva (da giugno a settembre 2018), con disponibilità minima di 2 mesi consecutivi (luglio e agosto).

I profili professionali richiesti sono: capi animatori, animatori di contatto, animatori mini, junior e teen club,  istruttori sportivi e istruttori fitness: (insegnanti di aerobica, step, yoga, danza, istruttori tennis, calcio, volley, vela, windsurf, arco), ballerini e coreografi (classico, moderno, contemporaneo, hip hop, break, street, funky, latino), tecnici audio-luci, deejay e speaker, attori e cantanti.

Requisiti richiesti: età minima 18 anni compiuti (da giugno 2018) – Ottima predisposizione ai contatti con ospiti – Gradita la conoscenza dell´Inglese e/o del Tedesco. Condizioni di lavoro: – Contratto a tempo determinato – Retribuzione mensile netta minimo 400 euro, massimo 1200 euro a seconda del ruolo – Vitto e alloggio inclusi – Abbigliamento incluso.

Dopo il colloquio, se ci saranno tutte le condizioni per fare una proposta di lavoro, i candidati saranno invitati ad un corso di 5 giorni sulle varie tecniche di animazione dove potranno cimentarsi in prove pratiche sia nel ruolo per cui si sono proposti sia sul palco con delle performance artistiche. Docenza e materiali sono a carico del datore di lavoro, ai candidati è richiesto di partecipare alle spese di vitto e alloggio con 30 Euro al giorno.

Per saperne di più o per ricevere ulteriori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito della Rete Eures Marche (https://ec.europa.eu/eures/public/it/homepage) o dei Centri per l’Impiego coinvolti.

Da

Eures

Redazione Marche Notizie
Pubblicato Mercoledì 17 gennaio, 2018 
alle ore 15:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!