Calcio: definite le graduatorie di ripescaggio nei campionati regionali
Aggiornate le classifiche dalla Figc Marche: iscrizioni chiuse, si attendono i verdetti
LA Figc Marche, con comunicato n. 6 pubblicato sul sito ufficiale Lnd venerdì 28 luglio, aggiorna le graduatorie dei ripescaggi nei campionati dilettantistici regionali in vista della stagione 2017-2018, operando qualche cambiamento nell’attribuzione dei punteggi dopo le osservazioni delle società.
Ecco le graduatorie aggiornate, categoria per categoria, da cui attingere per sostituire le squadre che hanno rinunciato all’iscrizione alla serie a cui avevano diritto.
Per l’approdo in Eccellenza nell’ordine ci sono Ciabbino, Forsempronese e Montefano, coi primi sicuri ripescati e la squadra di Fossombrone riammessa in caso di conferma dell’esclusione della Civitanovese.
In Promozione Cantiano al primo posto, e sicuro di disputare il girone A con le altre pesaresi e le anconetane: seguono Atletico Piceno, Pinturetta, Montecosaro e Vigor Castelfidardo, una delle società che aveva presentato osservazioni per l’ottenimento di punteggio in seguito alla partecipazione a riunioni provinciali: osservazioni però in questo caso non accolte.
Quindi, per l’accesso alla Prima Categoria, la classifica recita: Mercatellese, Cuprense, Amandola,
Tavernelle, Aries Trodica, Leonessa Montoro, Chiaravalle, Grottese, Cupramontana Ippoliti e Appignanese.
Infine i ripescaggi dalla Terza alla Seconda: tante le pretendenti, guidate dalla Dorica Torrette, da tempo sicura di salire alla categoria superiore; seguono Valtesino, Pianello Vallesina (anche per quest’ultima, promozione certa), Skorpion Potentia, Porta Romana, Robur Macerata, Castelfidardo
Calcio, Sangiorgese, Accademia Calcio, Vigor Camerano, Valfoglia Tavoleto e Senigallia Calcio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!