Marche, Anas: lavori su SS 76, 687 e 73bis
Le province di Ancona e Pesaro-Urbino coinvolte dai disagi sulle arterie stradali
L’Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori di ripristino e risanamento del viadotto “Esino II”, sulla strada statale 76 “della Val d’Esino”, nei comuni di Camerata Picena e Jesi (dal km 67+300 al km 68,800), in provincia di Ancona, saranno provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso di entrambe le carreggiate a partire dalle 8:00 di giovedì 25 settembre fino al completamento delle lavorazioni previsto entro le 18.00 del 18 ottobre 2014.
Il transito sarà, pertanto, consentito sulla corsia di marcia.
Inoltre, per consentire l’esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici della galleria “San Martino-Paganico”, sulla SS687 “Pedemontana delle Marche” sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo, mentre per analoghi interventi all’interno della galleria “Pian del Ponte”, sulla SS73bis “di Bocca Trabaria”, sarà chiusa una corsia (marcia o sorpasso), con transito consentito sulla corsia libera. I provvedimenti interessano i territori comunali di Sant’Angelo in Vado, Lunano e Fossombrone, in provincia di Pesaro Urbino.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web //www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!