Serie D: poker del Matelica, tris della Sambenedettese, resta a secco il Fano
Crolla in casa la Fermana, perdono Jesina, Folgore Veregra e Castelfidardo, exploit Recanatese col Monticelli, vince la Vis Pesaro
Tanti gol segnati, con goleade e risultati pesanti, nella 21^ giornata di Serie D – girone F. Il vantaggio maggiore, tirate le somme, lo ottiene ancora una volta la Sambenedettese, che vince 1-3 a Castelfidardo e allunga ancora in vetta alla classifica.
Per la Samb a segno Baldinini, Barone e Titone, che in mezz’ora ribaltano l’iniziale vantaggio del Castelfidardo, firmato da Trillini. Dietro alla capolista ora c’è il super Matelica di Clementi, che demolisce 4-0 la Folgore Veregra, sommersa dalle reti di Pesaresi e Giovannini, autore di una tripletta. Il Fano resta invece all’asciutto contro l’Isernia e lo 0-0 del “Mancini” significa perdere una posizione in classifica.
La Jesina torna da Campobasso con zero punti, dopo l’1-0 che permette ai molisani di sopravanzare in graduatoria proprio i leoncelli, avvicinati anche dalla sorprendente Recanatese, autrice di un altro degli exploit di giornata, ovvero andare a vincere al “Del Duca”, battendo per 0-1 il Monticelli.
Davvero pessima la giornata per le squadre del fermano: poker subìto, oltre che dalla Folgore Veregra, anche dalla Fermana, che al “Recchioni” incassa un brusco 1-4 dal San Nicolò. Fa invece il suo dovere la Vis Pesaro, che al “Benelli” supera per 2-1 il fanalino Amiternina e fa tre passi verso la quota salvezza.
Serie D – girone F
Risultati 21^ giornata
Avezzano – Chieti 2-0
Campobasso – Jesina 1-0
Castelfidardo – Sambenedettese 1-3
Fano – Isernia 0-0
Fermana – San Nicolò 1-4
Giulianova – Olympia Agnonese 1-0
Matelica – Folgore Veregra 4-0
Monticelli – Recanatese 0-1
Vis Pesaro – Amiternina 2-1
Classifica
Sambenedettese 51
Matelica 42
Fano 41
San Nicolò 34
Campobasso 32
Jesina 30
Recanatese 28
Avezzano* 27
Monticelli 27
Fermana 27
Isernia 27
Chieti 26
Folgore Veregra 26
Vis Pesaro 22
Castelfidardo 20
Giulianova 18
Olympia Agnonese* 17
Amiternina 17
* una partita in meno
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!