Marche, consiglio regionale: Sandro Bisonni lascia il Movimento 5 Stelle
Nei suoi confronti era stato aperto un procedimento di espulsione
Il consigliere regionale delle Marche Sandro Bisonni lascia il Movimento 5 Stelle. Lo afferma lui stesso in una nota stampa in cui ribadisce la volontà di abbandonare il partito grillino dopo aver “appreso tramite una semplice e-mail proveniente dallo staff di Beppe Grillo, che è stato attivato un procedimento di espulsione nei miei confronti“.
Un procedimento contro cui può ricorrere per far valere le proprie ragioni ma che risulta al consigliere originario di San Severino Marche “incomprensibile“.
“Mi sembra che il Movimento 5 Stelle – afferma Bisonni –, da quando Beppe Grillo si è fatto da parte, abbia smarrito i suoi principi fondanti nonché quelli di garanzia e per tali motivi non mi riconosco più in esso. Ho deciso quindi di non avvalermi del mio diritto di ricorrere ma di abbandonare il Movimento 5 Stelle“.
Il consigliere regionale ringrazia poi tutti coloro che lo hanno votato e sostenuto durante questi mesi di opposizione al governo regionale: a loro va la rassicurazione “che continuerò la mia azione in consiglio regionale con uguale impegno e mosso dai medesimi ideali“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!